UFFICIALE: Giacomazzi rescinde col Lecce

-

E’ terminata con la rescissione del contratto la lunga storia d’amore tra Guillermo Giacomazzi e il Lecce. Come comunicato dalla società salentina, il centrocampista uruguayano e i giallorossi hanno deciso di dirsi addio con un anno di anticipo sulla naturale scadenza dell’accordo tra le parti.

Arrivato in Puglia nel 2001, Giacomazzi ha giocato più di 300 partite con la formazione leccese, seguendola anche in Lega Pro dopo la penalizzazione.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’U.S. Lecce comunica di aver risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30/06/2014, con il calciatore Guillermo Giacomazzi. Si interrompe così il rapporto tra la società giallorossa ed il centrocampista uruguaiano, arrivato a Lecce nell’estate del 2001 e che ha collezionato con la maglia giallorossa oltre 300 presenze. La società rivolge il proprio ringraziamento a Guillermo Giacomazzi per la professionalità e l’attaccamento dimostrati in tutti questi anni di militanza nel sodalizio giallorosso“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!