Roma, Bradley: “Abbiamo molto da lavorare, ma la direzione è giusta”

-

Dopo il convincente 3-1 ottenuto dalla Roma contro l’All Star MLS, ha parlato alla stampa il centrocampista Michael Bradley, che ha fatto da padrone di casa lui che è americano: “Negli ultimi anni le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma ora c’è un nuovo tecnico e nuovi giocatori, abbiamo una gran voglia di impegnarci giorno dopo giorno. Oggi abbiamo avuto una grande occasione per provare la squadra contro una formazione molto forte. C’è molto da lavorare, ma abbiamo visto anche delle buone cose, la direzione intrapresa è quella giusta. Fino al 60′ è stata una partita giocata a grandi ritmi, non sembrava un’amichevole. Entrambe le squadre hanno cercato di chiudersi e attaccare per vincere. Ci siamo impegnati molto per vincere e alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!