Greg Oden ha scelto: giocherà nei Miami Heat

-

Finalmente svelato il futuro di Greg Oden. Saranno i Miami Heat campioni in carica Nba, per la seconda volta consecutiva, la prossima squadra del centro classe 1988 nativo di Buffalo.

Dopo svariate stagioni di assenza per infortunio, l’ex lungo dei Portland Trailblazers con i quali ha rescisso il suo contratto lo scorso 15 marzo 2012, vestirà la casacca degli Heat giocando al fianco di Lebron James e Dwayne Wade. La carriera di Oden è stata sempre travagliata e interrotta da infortuni più o meno lunghi come la rottura della rotula del ginocchio sinistro. In quattro anni di Portland, il centro ha giocato soltanto 82 partite ufficiali, l’equivalente di un’anno su quattro e quest’anno tenterà di rimettersi in moto, soprattutto a livello fisico, in Florida. Anche i New Orleans Pelicans erano sulle tracce del giocatore che alla fine ha scelto gli Heat per rimettersi in gioco.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!