Alla Juve sono certi: “Isla rimane con noi”

-

Niente Inter per Mauricio Isla. Lo ha confermato la stessa Juventus, attraverso le parole dell’ad Beppe Marotta, che, intervenuto ieri sera durante l’estrazione del calendario della prossima Serie A, ha confermato: “Non nego l’interesse dell’Inter per Isla, ma non avendo trovato valide alternative per sostituirlo, il cileno resta con noi. Lui stesso ci ha detto che vuole restare e ha la benedizione di Conte”.

Non sembra dello stesso avviso l’agente del giocatore, Claudio Vagheggi, che durante lo Speciale calciomercato in onda su Sportitalia ha dichiarato: “Isla resta alla Juve? Il calciomercato è imprevedibile, non si può mai sapere. Continuiamo a lavorare”. La telenovela più lunga del calciomercato italiano non sembra trovare il suo epilogo e l’impressione è che bisognerà attendere altri giorni prima di mettere la parola fine sulla vicenda.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!