Torino: accordo per Larrondo, ma il sogno è Hernandez

-

Il Torino sta lavorando per regalare a Ventura un attacco che sia prolifico, dopo il pesante addio di Rolando Bianchi. Per Marcelo Larrondo sembra fatta: 1,5 milioni di euro al Siena e contratto che verrà firmato in settimana. I numeri non certo da capogiro dell’argentino, però, inducono a pensare che il mercato granata, per quanto riguarda il reparto avanzato, sia tutt’altro che finito. Il sogno resta Abel Hernandez del Palermo, ma trattare con Zamparini è sempre dura: il presidente rosanero pretende almeno 12 milioni di euro e non vuole prendere in cosiderazione comproprietà o prestiti con riscatto. Sempre in chiaroscuro la pista Athanasiadis del PAOK.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!