Atalanta, Marino: “Nica è il nostro colpo di mercato”

-

Intervenuto all’entrata dalla riunione della Lega Serie A, Pierpaolo Marino ha parlato della situazione di mercato dell’Atalanta: “Che Atalanta sarà la prossima stagione? Speriamo che sia una squadra propositiva con una miscela fra esperienza e gioventù che arriva da due anni miracolosi – dichiara a Tuttomercatoweb.it -. Questa è la nostra politica, con l’obiettivo di crescere. Livaja? E’ un giocatore con mezzi tecnici importanti. Se sapremo incanalarli nella giusta direzione potremo ricevere anche delle belle sorprese. Brivio che piace alla Samp? E’ una cosa che risale a qualche tempo fa. Prematuro capire se accadrà davvero qualcosa”.

Su nuovi acquisti il direttore sportivo dichiara: Yepes? E’ un giocatore che siamo felici di aver preso. Non so se è il colpo del nostro mercato, ma lui e Migliaccio ci danno esperienza. Speriamo, chissà, che sia Nica il nostro colpo. Manca qualcosa in attacco? Ne abbiamo sette di giocatori. Forse ne dovremo togliere qualcosa. Ardemagni? Dobbiamo capire. Sta facendo bene in ritiro ed è probabilmente l’unica vera alternativa a Denis. Bonaventura? Resta”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!