Verona, Toni: “La Fiorentina può puntare allo scudetto”

-

Luca Toni, intervistato da Sky durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”, ha parlato del suo nuovo tecnico: “Mandorlini è un allenatore che cura molto la tattica, spendiamo molto tempo per preparare schemi ed è, come noto, abbastanza sanguigno”.

Inevitabile però che il discorsi si sposti sulla sua ex squadra, la Fiorentina: “Scudetto? Sicuramente si è rinforzata su una base solida, se la può giocare. Io non sono rimasto perchè non rientravo nel progetto e ci siamo lasciati molto serenamente. Gomez? E’ un attaccante molto forte, a differenza mia gli piace andare molto in profondità a differenza mia che sono più un attaccante d’area. La Fiorentina ha fatto un gran mercato, penso che sia importante la conferma di Ljajic ma anche di Cuadrado. Se Mario capisce le caratteristiche dei compagni farà bene. Al mister piacciono molto gli attaccanti che partecipano alla manovra. Tornare da dirigente? Ora penso a giocare perchè ne ho ancora voglia, con la famiglia Della Valle ho un ottimo rapporto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!