Riviera di Romagna, intervista a Patty Caccamo

-

Il mercato in casa Riviera di Romagna parte dalle conferme: per chi va via (Simona Sodini e Alice Cama all’Inter) c’è chi rimane come Patty Caccamo, che ha deciso di vestire la maglia giallo-rosso-blù anche per la prossima stagione.

Con i suoi 14 gol e con la sua capacità di far segnare le compagne di squadra e per l’abilità nel creare superiorità numerica con la sua grande rapidità la Caccamo si è fatta molto apprezzare in terra romagnola fino alla riconferma: sentiamo le sue parole.

“Penso che la passata stagione sia stata molto positiva per la Riviera di Romagna perché ritengo che sia stato fatto un ottimo lavoro ed il sesto posto finale è lì a testimoniarlo, anche se qualche punto per strada l’abbiamo lasciato e con ancora maggiore convinzione ed un pizzico di fortuna forse avremmo anche potuto insidiare il quinto posto conquistato dal Napoli, che comunque da neo promossa ha disputato una grande stagione. Per quel che mi riguarda, ho deciso di tornare in serie A con la Riviera di Romagna dopo diversi anni da quando ci avevo giocato da giovanissima con il Gravina Catania ed ho trovato un campionato lungo e molto impegnativo con 16 squadre attrezzate, che è stato interessante sino alla fine, sia in vetta alla classifica, sia in zona retrocessione. Ho deciso di continuare l’avventura con la Riviera di Romagna per crescere ancora e provare a migliorarmi e cercherò di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere risultati importanti: mi auguro che saremo in grado di ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione e di lottare ancora una volta per le posizioni di vertice del campionato”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!