Hellas Verona, tutto l’entusiasmo di Sala e Janković

-

Giornata di presentazioni in casa Hellas Verona. I due nuovi acquisti Jacopo Sala e Bosko Janković sono stati presentati a stampa e tifosi e hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni da scaligeri. “Sono qui per dimostrare il mio valore e dare il mio contributo per la salvezza – spiega l’ex difensore dell’Amburgo – dopo tanti anni all’estero, sentivo la necessità di tornare in Italia. Farlo a Verona nell’anno della promozione in Serie A è qualcosa di fantastico”.

Il serbo ex Genoa ha spiegato di aver scelto il Verona in mezzo a tante altre offerte: “Avevo proposte dalla Cina e dalla Turchia, ma non mi sembrava giusto lasciare la Serie A a 29 anni, posso giocare ancora ad alti livelli. Il Verona è una delle mie squadre preferite fin dai tempi in cui ci giocava Stojković. Questa è una grande società, con grandi tifosi, per me è un passo in avanti nella mia carriera. Obiettivi? Dobbiamo pensare alla salvezza, io metterò al servizio della squadra la mia esperienza con il Genoa negli ultimi due anni”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!