Genoa, Delli Carri: “La nostra priorità è un esterno offensivo”

-

Il Diretto Sportivo del Genoa Daniele Delli Carri è stato sentito in esclusiva da Pianetagenoa1893.net sulle questioni di mercato: “Stiamo lavorando per un esterno offensivo: per il momento è la nostra priorità. Dove cerchiamo? Sia in Italia che all’estero. Granqvist? Si è parlato dello Zenit, ma per ora è tutto campato in aria.

Silvestre più vicino? Dobbiamo pensare a vendere prima di acquistare. Kucka? Abbiamo ricevuto diverse offerte, soprattutto dall’estero, ma per ora non abbiamo trovato una proposta adeguata all’importante del giocatore.Se dovesse partire, non sarebbe un problema tornare sul mercato.

Constant riscattato dal Milan? Il giovane Strasser potrebbe essere una valida soluzione come contropartita. Qualora dovesse arrivare, valuteremmo sul campo se tenerlo o girarlo in prestito”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!