Fiorentina: Capoue o Nainggolan per il centrocampo

-

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la Fiorentina avrebbe individuato i rinforzi ideali per il centrocampo della prossima stagione. Abbandonati i sogni De Rossi e Verratti, Pradè e Macia avrebbero messo gli occhi su due mediani di grande corsa e qualità. Il primo è un volto noto della nostra Serie A, Radja Nainggolan del Cagliari, per il quale Cellino chiede non meno di 15 milioni. I viola cercherebbero di abbassare le pretese sarde, inserendo qualche contropartita tecnica come Romulo o Cassani. L’altro nome caldo è quello di Étienne Capoue, mediano venticinquenne del Tolosa. Per quest’ultimo, si parla di un’offerta di prestito con riscatto fissato a 9 milioni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!