Bologna, Pioli: “Bianchi ha grandi qualità, possiamo fare molto bene”

-

Il Bologna si prepara per il prossimo campionato e il mister Stefano Pioli sembra avere le idee chiare sull’andamento dei suoi uomini. Nel consueto appuntamento a SkySport con lo speciale calciomercato, infatti, il mister rossoblù ha risposto ad alcune domande degli ospiti presenti su Rolando Bianchi e sull’andamento della sua squadra. Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli riportate dal sito Tuttomercatoweb.com:

“Bianchi si sta inserendo bene, ha grandi qualità e può arrivare tranquillamente alla doppia cifra. In Italia sono arrivati grandi attaccanti, da Higuain a tutti gli altri. Sarà un bel campionato ed è importante che questi campioni ripopolino il nostro torneo. Diamanti? Sono contento che sia ancora con noi. Sicuramente quest’anno partiamo da una base superiore rispetto alla scorsa stagione, quando venivamo da alcune situazioni difficili. Siamo fiduciosi e sappiamo di poterci togliere soddisfazioni, sarà un campionato difficilissimo ed equilibrato”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!