Udinese, Di Natale: “Voglio confermare le stagioni passate”

-

È apparso sereno questo pomeriggio Antonio “Totó” Di Natale, bomber e capitano dell’Udinese. Ai microfoni di SkySport, infatti, l’attaccante ha parlato delle sue condizioni dopo il ritiro appena cominciato e alcune considerazioni per la prossima stagione.

Queste le dichiarazioni di Antonio Di Natale riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Fisicamente sto bene e sono arrivato più riposato a questo ritiro anche grazie alla preparazione fisica mirata. Negli ultimi quattro anni ho fatto più di venti reti a stagione e spero di ripetermi anche in questa. Lo scorso anno io ho segnato 23 reti e lui una decina (parlando di Muriel), penso che quella formata da noi due sia una bella coppia che può ancora migliorare nell’intesa ed essere ancora più incisiva sotto porta. Ma qui a Udine ci sono tanti attaccanti forti, non solo noi due”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!