UFFICIALE: Di Meo è il nuovo tecnico del Chieti

-

Il Chieti, squadra che milita in Lega pro seconda divisione, ha ufficializzato il nuovo tecnico. Si tratta di Pino Di Meo e sarà presentato a stampa e tifosi giovedì 25 luglio alle ore 15.30 presso la Sala Stampa “Di Tizio” dello stadio “Guido Angelini”.

Il presidente Bellia ha voluto anche scrivere due righe sul sito ufficiale per giustificare la scelta del nuovo tecnico: “Con la presente intendo personalmente e pubblicamente scusarmi col Signor Gabriele Morganti che stimo come allenatore e come uomo. Lo ringrazio per la disponibilità accordatami, segno del grande attaccamento che lo stesso nutre nei confronti del Chieti e della Città di Chieti. In merito alla scelta della guida tecnica, una serie di situazioni impossibili da preventivare dal sottoscritto, mi hanno indotto a decidere per un cambio di rotta con l’intento di tutelare tutti, Gabriele Morganti in primis. Allo stesso va il mio personale in bocca al lupo per la carriera che, gli auguro, possa essere ricca di soddisfazioni”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!