UFFICIALE: Frosinone, colpo Soddimo

-

Il Frosinone ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno offensivo Danilo Soddimo dal Pescara. Il centrocampista classe ’87 si è diviso tra la formazione abruzzese e il Grosseto nella scorsa stagione collezionando 1 presenza in Serie A e 15 nel campionato di B. Il giocatore nativo di Roma si aggregherà oggi pomeriggio al gruppo direttamente nel ritiro di Norcia.

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club canarino:

Il Frosinone Calcio comunica l’acquisto di Danilo Soddimo, centrocampista romano classe ’87 . Dopo l’esordio in serie A a soli 17 anni con la maglia della Sampdoria, colleziona altre 3 presenze nel campionato di massima serie. Con la maglia del Pescara si rende protagonista della promozione in Serie B, categoria nella quale, nelle 2 successive stagioni, colleziona un totale di 49 presenze e 5 gol, contribuendo al ritorno del Pescara in Serie A. 

Da gennaio a giugno 2013 ha militato nella serie cadetta nelle fila del Grosseto per poi tornare al Pescara, società da cui il Frosinone ha acquisito il cartellino.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!