UFFICIALE: colpo Andrea Esposito per il Latina

-

Andrea Esposito è un giocatore del Latina. Il difensore nato nel 1986 a Galatina (LE) ha firmato stamane un contratto biennale con la società nerazzurra, nel pomeriggio raggiungerà Norcia e alle 17.15 si allenerà con i nuovi compagni nel ritiro umbro. Esposito, che la passata stagione ha vestito la maglia del Lecce in I divisione, ha alle spalle anche cinque campionati di serie A. “Nonostante avessi più di una richiesta – ha dichiarato il difensore dopo la firma del contratto – Ho accettato Latina perché sono rimasto favorevolmente impressionato dal progetto di una società giovane e ambiziosa, che per la prima volta si appresta a disputare un campionato di serie B. Sono rimasto colpito anche dalla chiamata di mister Auteri che mi ha illustrato il suo modo di intendere il calcio, non lo conoscevo personalmente ma le sue parole mi hanno dato una spinta ulteriore per accettare Latina. Mi metto a disposizione convinto di aver fatto la scelta giusta: in carriera ho giocato una sola volta in serie B, col Lecce e conquistammo la promozione in A. Spero che questa seconda esperienza tra i cadetti possa essere ugualmente positiva anche se l’obiettivo sarà naturalmente la salvezza”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!