Parma, Leonardi: “Biabiany non andrà alla Juventus”

-

Al margine della conferenza stampa di presentazione del giovane Chibsah, l’amministratore delegato Pietro Leonardi ha parlato della trattativa che vedrebbe Biabiany vicino alla Juventus: “Quanto c’è di vero nelle voci che vogliono Biabiany vicino alla Juve? Nulla – si legge sul sito ufficiale dei gialloblu -. Non ho incontri in programma con Marotta… Ripeto che Biabiany è un nostro giocatore e con la squadra che stiamo costruendo sono convinto che per lui questo possa essere con il Parma un anno importante”.

Sul ritiro Leonardi commenta: “Siamo molto contenti dell’entusiasmo che stiamo vedendo da parte dei nostri tifosi e dell’affluenza che stiamo notando, sia per quel che riguarda gli allenamenti che le amichevoli. Ho sentito – prosegue – che anche il caldo è un tema molto sentito, ma è un fattore che ha il peso dei ritiri scorsi che pure si tenevano in montagna. A Levico l’anno scorso una signora si era pure sentita male per il caldo ed era stata soccorsa dal nostro staff medico… Inoltre facendo un paragone con le temperature che si registrano nei ritiri delle altre squadre si può facilmente rilevare come siano pressappoco le stesse che ci sono qui a Collecchio”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!