Trezeguet non si ritira, giocherà nel Newell’s Old Boys

-

Altro che appendere gli scarpini al chiodo, Trezeguet non smette e rilancia ancora la sua straordinaria carriera da “bomber” di razza. Secondo la stampa argentina, esattamente il portale ‘Clarìn’, l’ex centravanti della Juventus ha scelto il Newell’s Old Boys per la prossima stagione.

Dopo il River Plate, dunque, l’attaccante francese ha scelto di proseguire con la casacca dei rossoneri e approdare dunque alla corte del “Tata” Martino (destinazione Barcellona). Stando alle indiscrezioni dei colleghi argentini, il calciatore dovrebbe essere presentato entro pochi giorni a Rosario dopo aver rifiutato le proposte del Rosario Central e dell’Estudiantes. Trezeguet sarebbe dunque il degno sostituto di Ignacio Scocco che ha lasciato l’Argentina per l’Internacional de Porto Alegre.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!