Manchester City, Jovetić: “Ho scelto il progetto, vorrei vincere in Europa”

-

Prime dichiarazioni con la maglia del Manchester City per il neo acquisto Stevan Jovetić. Il fantasista montenegrino ha parlato direttamente ai microfoni del sito ufficiale del club sulla sua nuova esperienza in terra inglese.

Queste le parole di Jovetić riportate del sito Firenzeviola.it e Tuttomercatoweb.com:

“Ringrazio il City, il club mi ha cercato per lungo tempo. Adesso sono qui perché questo è il club che mi ha voluto con maggior insistenza. Ho scelto il Manchester City perché mi piace il progetto, è una squadra che lotta per la Premier League e per la Champions League. Vorrei vincere in Europa, è il mio sogno. Ho già parlato col mio grande amico Nastasić, che mi ha detto belle cose sia sulla città che sulla squadra. Ho parlato anche col mio ex compagno di squadra David Pizarro, mi ha detto che il City è un club serio che lotta per tutti i traguardi. Il numero? Il mio preferito è l’8, ma era già occupato, per questo ho scelto il 35. Obiettivi? Spero si segnare una ventina di gol”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!