Clamoroso Barcellona, Vilanova lascerà la panchina

-

Il presidente del Barcellona Sandro Rosell e il direttore tecnico Andoni Zubizareta parleranno alle 20.30 di questa sera nella conferenza stampa organizzata d’urgenza, per chiarire la situazione di Tito Vilanova.

Il tecnico catalano, infatti, ha avuto una nuova ricaduta del tumore che lo affligge da anni e non sembra più intenzionato a rimanere sulla panchina azulgrana.

Il presidente e il direttore tecnico daranno spiegazioni sull’accaduto e su come si muoverà il Barcellona d’ora in avanti. Un duro colpo per il Barça e Vilanova che già nello scorso dicembre ebbe una ricaduta e si operò a Barcelona per poi trasferirsi a New York due mesi, dove venne sottoposto alle cure mediche.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!