Virtus Lanciano, ingaggiati De Feo e Gatto

-

Doppio colpo della Virtus Lanciano che si è assicurata le prestazioni di Gianmarco Di Feo e Leonardo Gatto. Il primo è un esterno offensivo sinistro e arriva svincolato dopo i sei anni trascorsi nelle giovanili del Milan. Classe ’94, nell’ultima stagione ha collezionato 19 presenze con la formazione Primavera rossonera andando a segno in 2 occasioni. Gatto, invece, è un attaccante e giunge in Abruzzo dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà in favore dei rossoneri e contro-riscatto da parte della società bergamasca. La punta classe ’92 è reduce dall’esperienza con il Pisa in Prima Divisione dove nel campionato scorso si è messo in mostra raccogliendo 26 presenze condite da 7 reti.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!