Libertadores, finale di andata: 2-0 dell’Olimpia sull’Atletico-MG

-

La finale di andata della Copa Libertadores 2013 sorride all’Olimpia de Asunción, che al “Defensores del Chaco” batte 2-0 l’Atletico Mineiro: in gol Alejandro Silva, al 24′ del primo tempo, e Wilson Pittoni, nella ripresa, in pieno recupero. Gara entusiasmante, piena di occasioni da una parte e dall’altra: su tutte, spicca la clamorosa palla gol fallita da Bareiro all’83’, che a porta vuota, da due passi, mette incredibilmente a lato quello che sarebbe stato il 2-0 per i paraguaiani. Raddoppio, comunque, giunto nel finale grazie alla straordinaria pennellata su punizione di Pittoni. Non brilla Ronaldinho, sostituito nel corso del secondo tempo. Espulso Richarlyson nell’Atletico-MG, salterà il ritorno in Brasile: una gara tutta da vivere.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!