Nba: i Miami Heat tagliano Mike Miller

-

Dopo la clamorosa notizia dell’ingaggio di Metta World Peace da parte dei New York Knicks, arriva dalla Nba un’altra news che lascia tutti i tifosi dei Miami Heat senza parole.

La franchigia della Florida ha infatti deciso di tagliare via Amnesty Mike Miller risparmiando così un totale di 17 milioni di dollari in luxury tax. Una scelta drastica ma che la dirigenza degli Heat ha dovuto operare per ragioni economiche e di parametri da rispettare. Nella foto, i Miami Heat hanno voluto ringraziare Miller per il suo apporto e per i due titoli vinti consecutivamente nelle ultime due stagioni.

Stessa sorte anche per Drew Gooden che aveva un pesante contratto con i Milwaukee Bucks, il giocatore percepirà comunque i circa 13 miloni di dollari nei prossimi due anni, e per Linas Kleiza, lituano dei Toronto Raptors, che se nelle prossime 48 ore non dovesse ricevere nessuna offerta potrebbe certamente rientrare in Europa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!