VIDEO – Brasileirão, sfida tra ex milanisti: Seedorf segna, Dida vince

-

Dall’altra parte dell’oceano sfida tra due simboli dell’ultimo quinquennio d’oro del Milan in Champions League (quello compreso tra i due successi, 2003 e 2007): per la settima giornata del Brasileirão si sono infatti affrontati il Grêmio, la cui porta è difesa da Dida, e il Botafogo, tra le cui fila milita Seedorf.

Proprio quest’ultimo si è aggiudicato il duello personale realizzando la rete del momentaneo 1-1 con un potente destro da fuori area a concludere un’azione personale. Non finisce però bene la partita per l’olandese: il golaço realizzato non è infatti sufficiente per uscire imbattuti dall’Arena do Grêmio di Porto Alegre. A regalare successo e tre punti a Dida e compagni ci pensa infatti un’altra conoscenza del calcio italiano, Edu Vargas, che con la sua doppietta apre e chiude le marcature e fissa il risultato sul definitivo 2-1 in favore del Tricolor Imortal.

http://www.youtube.com/watch?v=RYtceIumVvw

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!