Gerrard prolunga il contratto con il Liverpool

-

Dopo 14 anni vissuti con la maglia del Liverpool (il suo approdo in prima squadra risale al 1998) nei quali ha collezionato 630 presenze e 159 gol, oltre a prestigiosi trofei (Champions League, Coppa Uefa ed FA Cup), Steven Gerrard continua la sua avventura nel club. A comunicarlo sono gli stessi Reds tramite il proprio sito internet, contenti dell’accordo raggiunto in mattinata con il loro numero 8.
Non appena firmato il rinnovo, Gerrard si è concesso alla stampa esprimendo tutta la sua felicità: “Credo che chiunque sappia cosa significhi per me. Sono rimasto qui a lungo e ci resterò ancora. E’ un grande giorno e sono contento sia per me che per la mia famiglia, è una notizia grandiosa. Il club ha molta fiducia in me e mi vogliono qui. Sono contento di quanto fatto ed ora posso solo concentrarmi sul giocare al meglio delle mie possibilità“.
Entusiasmo anche da parte di Ian Ayre, Direttore Commerciale del club: “E’ fantastico per tutti, il club, Steven ed i tifosi. E’ ed è sempre stato una parte importante del club. E’ raro trovare un giocatore che passi tutta la carriera nel club. Siamo contenti del prolungamento del contratto fino al termine della sua carriera“.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!