Napoli, De Laurentiis: “Cavani attaccato ai soldi. Ibra e Lewandowski non verranno”

-

“Cavani? Era attaccato solo ai soldi”. Aurelio De Laurentiis senza peli sulla lingua in quel di Dimaro, in un confronto con i tifosi che gli chiedevano, senza mezzi termini, di “cacciare il grano”. “Ibrahimovic non giocherà con Cavani – ha poi aggiunto il patron del Napoli – è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei di soldi”. “Lewandowski? non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Voglio vincere, esattamente come voi” ha poi concluso.

Parole anche su twitter per il patron azzurro, riguardo al possibile approdo a Napoli di Martinez dal Porto: “Non sono io che devo scegliere i giocatori, ma Benitez. E poi vi ricordo che bisogna essere in 3 a negoziare. I 2 club ed il giocatore. Anzi dimenticavo, in 4. C’è anche la moglie o la fidanzata. A volte il club non ha interesse a vendere o a vendere a quello specifico club. A volte è il giocatore o la moglie o la fidanzata che non vogliono andare in quel club o vivere in quella città. Meditiamo insieme”. Sui diritti di immagine:Ricordo a tutti che in Germania club virtuosi come il Bayern Monaco negoziano i diritti dei giocatori acquistati, ma su questo argomento potremmo fare un convegno. Non si può esaurire in un tweet. Semmai, è un punto di forza del Napoli rispetto ad altri club. E’ antesignano e anticipatore delle trasformazioni del calcio negli ultimi anni. Quindi se siete napoletani doc svecchiatevi e pensate al futuro azzurro e non al passato”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!