Real Madrid, Illarramendi: “Darò tutto per questa maglia”

-

Dopo l’acquisto di Isco, prosegue la politica giovane del Real Madrid, che, non badando a spese, si è assicurato un altro pezzo pregiato dell’Under 21 spagnola: il centrocampista basco Asier Illarramendi. L’ex centrocampista della Real Sociedad, che ha scelto la maglia numero 24, è stato presentato oggi e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore merengue: “Per me è un’opportunità unica, arrivo in un grandissimo club. Per questo dico che darò tutto me stesso per questa maglia. La scelta non è stata facile, sono molto legato alla Real Sociedad, un club dove sono arrivato da bambino e ho passato momenti bellissimi. Ringrazio tutti quelli che ne fanno parte”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!