Nba: Andrew Bynum firmerà con i Cleveland Cavaliers

-

Al termine dei vari meeting con le squadre interessate, Andrew Bynum ha scelto di andare a giocare a Cleveland.

Secondo fonti americane, dai profili ufficiali Twitter, il centro ex Los Angeles Lakers e Philadelphia 76ers avrebbe scelto di indossare la maglia dei Cavaliers nella prossima stagione Nba accordandosi sulla base di un biennale da 24 milioni di dollari, ma soltanto 6 di questi milioni sarebbero garantiti. La dirigenza dei Cavs, infatti, deciderà se confermare Bynum nel 2014-2015.

L’arrivo di Bynum a Cleveland, centro nativo di Plainsboro classe 1987 che nell’ultima stagione ai Sixers non ha praticamente mai giocato per infortunio, apre scenari molto stuzzicanti per la franchigia dello stato dell’Ohio. Non solo una squadra giovane con una stella già di primo livello come Kyrie Irving, questa mossa potrebbe convincere Lebron James a tornare a “casa” nel 2014 quando lo stesso numero 6 di Miami sarà “free agent”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!