UFFICIALE: Milan Baroš all’Antalyaspor

-

Dopo 8 trofei vinti in cinque squadre differenti, Milan Baroš ha deciso di disputare la prossima stagione tra le fila dell’Antalyaspor, squadra della prima divisione turca. L’ufficialita é arrivata pochi minuti fa sull’account twitter della squadra. Il contratto dovrebbe essere biennale.

Baroš, che ricordiamo in Galatasaray, Liverpool, Portsmouth e Lione, ha segnato 41 gol in 93 presenze con la maglia della nazionale ceca. L’anno scorso il trentunenne ha militato nel Baník Ostrava con 5 segnature in sole 9 partite. Il ritorno in Turchia, dove ha già giocato quasi cinque anni, significhera una nuova partenza per questo attaccante che in bacheca ha anche una Champions League?

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!