Europei femminili: per il ct finlandese Andrée Jeglertz “difesa molto solida”

-

Un punto contro l’Italia. Un punto per la classifica, per il morale. Esprime sollievo il commissario tecnico della Finlandia Andrée Jeglertz, che ieri ha impattato 0-0 contro le azzurre.

Al sito della UEFA, infatti, l’ex allenatore di Djurgårdens IF e Gimonäs CK si è detto contento “perché a noi va bene 1 punto. Approcciandosi all’incontro, l’obiettivo era cercare la vittoria ma, una volta che ci siamo resi conto che il nostro approccio offensivo non funzionava, siamo stati solidissimi in difesa. Aver pareggiato è importante perché significa che è tutto nelle nostre mani, dipendiamo da noi stessi“.

Circa il seguito, che data anche la prossimità geografica è abbastanza numeroso, per il ct finlandese “tutto questo supporto è utilissimo. Ci hanno seguito molti amici e molti familiari, per le ragazze è un incentivo extra a fare bene“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!