Europei Femminili 2013, convocata in extremis la Di Criscio

-

Alla vigilia della prima gara valida per la fase finale degli Europei Femminili 2013 c’è stata la prima “tegola” per il C.T. Antonio Cabrini che ha dovuto rinunciare al centrale difensivo della Torres Elisabetta Tona richiamando in fretta e furia il difensore veronese Federica di Criscio.

La Di Criscio ha così raggiunto nella mattinata di mercoledì le compagne, andando a rinfoltire la compagine  gialloblù composta precedentemente da Milena Gabbiadini, Cristiana Girelli e dalla neo-veronese Salvai.

Le ragazze, dopo la sfida contro la Finlandia terminata con un pareggio, affronteranno il 13 la Danimarca ed il 16 luglio la Svezia, anche loro ad un solo punto dopo il pareggio per 1-1. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta su Eurosport 1.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!