Calciomercato: Bayern Monaco a un passo da Thiago Alcántara

-

Secondo quanto riportato dall’emittente spagnola Cope Radio, il Bayern Monaco avrebbe messo a segno un ulteriore colpo di mercato a sorpresa. Il giocatore in questione è Thiago Alcántara (22), stella del Barcellona e della nazionale spagnola, con la cui maglia Under 21 ha appena vinto l’Europeo di categoria venendo eletto come migliore giocatore del torneo, soprattutto grazie alle tre reti segnate in finale contro l’Italia. Negli ultimi giorni il giocatore, anche in virtù della sua clausola rescissoria di ‘soli’ €18 milioni, avrebbe ricevuto, e rifiutato, offerte da parte di due grandissimi club, Manchester United e Real Madrid. Secondo quanto rivelato da Cope Radio, alle spalle di questi rifiuti da parte del giocatore ci sarebbe il Bayern Monaco che avrebbe, nelle ultime ore, trovato l’accordo con il giocatore sulla base di €4 milioni annui.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!