UFFICIALE: D’Alessandro resta al Cesena

-

Marco D’Alessandro sarà un calciatore del Cesena anche per la stagione 2013-2014. E’ stato raggiunto l’accordo tra la società romagnola e la Roma sul rinnovo del prestito dell’esterno d’attacco classe 1991 fino al 30 giugno 2014. Il Cesena potrà in seguito sfruttare il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, diritto fissato a 800.000 euro. D’altro canto, la Roma potrà esercitare il diritto di controopzione per 500.000 euro. La notizia dell’accordo è stata data dal Cesena tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo del comunicato: “L’A.C. Cesena comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento, a titolo di prestito temporaneo con diritto di riscatto sulla compartecipazione, del giocatore Marco D’Alessandro.
L’esterno d’attacco, classe ’91, ha totalizzato 32 gettoni e 2 gol nella scorsa stagione con il Cavalluccio“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!