VIDEO: La gomma di Webber che colpisce un cameraman!

-

Incredibile incidente capitato al 7° giro del GP di Germania al Nurburgring: Mark Webber entra ai box per effettuare la sua prima sosta (effettuata il giro prima in maniera perfetta al suo compagno Vettel), ma i meccanici avvertono problemi con l’avvitamento della posteriore destra. La macchina viene riportata in terra e Webber parte, nonostante ampi cenni dei meccanici di non andare. Dopo pochi metri la sua gomma inevitabilmente si stacca e rimbalza pericolosamente tra i box, colpendo infine un cameraman situato davanti al box Sauber.

Il cameraman, comunque, è cosciente e avverte solo dolori al petto. E’ stato portato in ospedale per accertamenti ma non sembrerebbe in condizioni gravi.

Questo il video:

http://youtu.be/1e59_DbFwpQ

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!