Parma, è caccia al difensore

-

Dopo l’acquisto di Cassano, il presidente Ghirardi vuole regalare un difensore a Donadoni. Il Parma sta sondando varie piste ma il sogno resta sempre Silvestre. Il giocatore dell’Inter è ancora titubante: dopo una stagione fallimentare vorrebbe rimanere a Milano per dimostrare a Mazzarri di poter giocare a alti livelli. Leonardi insisterà ancora anche se le alternative non mancano. Felipe della Fiorentina è più di un’idea: il giocatore, dopo la buona stagione con il Siena, ha fatto rientro alla Viola ma la linea difensiva è già fin troppo folta. Il costo sarebbe irrisorio e l’ingaggio è alla portata dei gialloblu. Altro nome caldo è quello di Andrea Mantovani del Palermo. Il difensore in rosanero non è mai riuscito a ripetere le prestazioni che l’hanno messo in luce al ChievoVerona e Parma potrebbe essere la piazza giusta per il suo rilancio.

 

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!