UFFICIALE: Nicolas Anelka al West Bromwich Albion

-

L’attaccante francese Nicolas Anelka é stato presentato ai tifosi ed alla stampa del West Bromwich Albion nella serata di ieri. È un ritorno per l’ex giocatore della Juventus, che nella sua carriera ha vestito la maglia di altre cinque compagini inglesi (Arsenal, Liverpool, Chelsea, Manchester City, Bolton Wanderers). Il contratto avrà una durata di due anni.

Ci sarà quindi un’altra occasione per questo giocatore che di sicuro non manca di esperienza ma per cui le 34 primavere iniziano a farsi sentire. Ricordiamo che la Juventus non ha voluto continuare il rapporto con il francese.
Intanto al The Hawthorn si tenta di portare a vestire la casacca bianco-blu Franco Di Santo (ex Wigan Athletic) e Salomon Kalou, giocatore che ha già incrociato Anelka al Chelsea.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!