Inter, poker di ufficialità

-

Il sito della Lega Serie A ha rilasciato oggi le ufficialità di quattro nuovi acquisti da parte della società nerazzurra in vista della stagione 2012/2013. I nomi erano già nell’aria e l’ufficialità era solo l’ultimo passo bureocratico necessario per completare a tutti gli effetti gli ingaggi dei quattro giocatori. Si tratta dei difensori Hugo Campagnaro (33), arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dal Napoli, e Marco Andreolli (27) anche lui svincolatosi dal ChievoVerona(27), il portiere ex-Lazio Juan Pablo Carrizo (29), arrivato a gennaio dalla Lazio e il cui contratto era scaduto il 30 giugno, e dell’attaccante classe ’95 Alessandro Capello, arrivato in comproprietà dal Bologna.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!