Chievo, Pelissier: “Domani firmo il rinnovo per un’altra stagione”

-

Il capitano del Chievo Sergio Pelissier ha smentito le voci che negli ultimi giorni lo davano  molto vicino al Parma, intervistato da ParmaLive.com l’attaccante valdaostano ha dichiarato di essere in procinto di firmare il rinnovo con la società di Verona per un altro anno: ” A meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe essere così, domani dovrei vedermi con la società. In linea di massima dovrei firma. Parma? Sei-sette anni fa ho avuto una richiesta loro, noi eravamo appena retrocessi. La proposta c’è stata, ma poi la trattativa non si è mai concretizzata. Il Chievo non ha voluto assolutamente mandarmi via, e io giustamente volevo rifarmi dopo essere retrocesso con la società. Mi dispiaceva andar via da Verona, ma non nego che la loro richiesta mi abbia fatto piacere”.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!