Bojan, valutate le offerte di otto club europei

-

Bojan Krkić e il Barcellona prenderanno una decisione sul destino del giocatore nei prossimi giorni. Moltissimi club europei hanno mostrato interesse per il catalano e ora la punta dovrà valutare bene quale potrebbe essere la sua nuova squadra e il Barça quale società punterà più forte per accaparrarselo.

Ci sono otto club interessati a Bojan. Il più concreto sembrerebbe il Real Betis ma in attesa ci sono anche tre olandesi: Ajax, PSV e Feyenoord. Curiosamente le tre squadre sono allenate tutte da ex giocatori del Barcellona: Frank de Boer, Cocu e Ronald Koeman.

In Italia, il Milan e il Parma di Donandoni si sono fatte avanti per trattenere Bojan almeno nello stivale. Anche la Real Sociedad e una squadra francese hanno mostrato il proprio interesse per l’attaccante. L’unica cosa certa è che il Barcellona non vuole cederlo a titolo definitivo, mantenendolo in prestito per una nuova stagione.

Il problema più grande sembrerebbe il costo dello stipendio che in questo momento si aggira sui 3 milioni a stagione, un prezzo proibitivo per la maggior parte dei club interessati. Per questo motivo, il Barcellona sta studiando tutte le proposte per vedere quale club è disposto a pagare la maggior percentuale di stipendio del fantasista.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!