UFFICIALE: Pagliari confermato alla guida del Pisa

-

Dino Pagliari è stato confermato alla guida del Pisa anche per la stagione 2013/14 che vedrà i toscani impegnati nel campionato di Prima Divisione dopo la finale play-off persa contro il Latina.

Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:

Il Pisa 1909 comunica di aver confermato l’allenatore Dino Pagliari alla guida tecnica della squadra per la stagione 2013-2014.
Assieme al tecnico marchigiano resteranno anche i collaboratori Maurizio Tacchi (allenatore in 2°) ed Enzo Vagnini (preparatore atletico). L’accordo è stato definito questa mattina nella sede di Piazza della Stazione al termine di un incontro tra l’allenatore Dino Pagliari, il Presidente Carlo Battini e il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!