Confederations Cup 2013: Uruguay-Italia, le formazioni ufficiali

-

Ufficializzate le formazioni di Uruguay e Italia, che all'”Arena Fonte Nova” di Salvador si affrontano nella finalina per la conquista del terzo posto della Confederations Cup 2013. Il CT uruguayano Tabarez sceglie i tre tenori Cavani, Forlan e Suarez, mentre nell’Italia El Shaarawy e Diamanti giocheranno alle spalle di Gilardino.

Uruguay (4-3-3): Muslera; Maxi Pereira, Godin, Lugano, Cacares; Gargano, Arevalo, Rodriguez; Forlan, Cavani Suarez. A disp.: Castillo, Silva, Coates, Pereira, Eguren, Hernandez, Aguirregaray, Lodeiro, perez, Ramirez, Scotti, Gonzalez. All.: Tabarez.

Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Astori, Chiellini, De Sciglio; Candreva, De Rossi, Montolivo; Diamanti, Gilardino, El Shaarawy. A disp.: Sirigu, Marchetti, Aquilani, Marchisio, Giovinco, Barzagli, Cerci, Bonucci, Pirlo, Giaccherini. All.: Prandelli.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!