UFFICIALE: Schalke 04, preso Szalai

-

L’attaccante ungherese del Magonza Ádám Szalai (25) ha completato nella giornata odierna le visite mediche per il suo trasferimento allo Schalke 04, visite che sono andate a buon termine e che hanno quindi posto la parola fine alla trattativa. L’ufficialità è arrivata per voce del direttore sportivo dello Schalke, Horst Held che, alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa estiva, ha annunciato l’accordo con i Nullfünfer. La cifra del trasferimento è parti a 8 milioni di Euro, mentre il giocatore, autore di 13 reti in 29 presenze stagionali, ha firmato un quadriennale che lo legherà alla sua nuova società fino al termine della stagione 2016/2017. Per sostituirlo, il Magonza ha già portato avanti la trattativa con lo Stoccarda per il giapponese Shinji Okazaki. Szalai è così il terzo rinforzo per lo Schalke 04 in questa finestra di mercato dopo gli arrivi di Felipe Santana (Borussia Dortmund) e Christian Clemens (Colonia).

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!