Confederations Cup 2013: Prandelli non svela l’Italia anti Spagna

-

Salutati Mario Balotelli e Ignazio Abate, entrambi tornati in Italia a causa dei rispettivi infortuni, la nazionale italiana continua a lavorare in vista della semifinale della Confederations Cup 2013 di giovedì prossimo contro la Spagna. Il commissario tecnico Cesare Prandelli ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento a porte chiuse alla squadra.

Pre tattica, dunque, per il tecnico di Orzinuovi, che non vuole dare vantaggi alla formazione spagnola dando indicazioni sull’undici che scenderà in campo contro le Furie Rosse. Unica finestra concessa a fotografi e giornalisti un quarto d’ora durante la sessione pomeridiana.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!