Palermo, Hernandez possibile obiettivo di Udinese e Sunderland

-

Segnare contro Tahiti non è impresa ardua, visti i 24 gol incassati in tre partite: riuscire a farne quattro nella stessa partita, però, significa avere molto talento. Abel Hernandez di talento ne ha sempre avuto, solo che ultimamente se ne era un po’ dimenticato: l’infortunio al crociato destro e la retrocessione del suo Palermo in Serie B, poi, sembravano aver dato una mazzata psicologica all’uruguaiano pupillo di Zamparini.

Il poker segnato ieri sera da “La Joya“, però, ha riacceso il lui l’interesse dell‘Udinese, una squadra che da sempre ha grande fiuto per i giovani promettenti. Non mancano le richieste per Abel Hernandez, visto che anche il Sunderland sembra essere sulle orme dell’attaccante classe ’90, e il futuro a questo punto sembra più che mai incerto. Incerto nella destinazione, sia chiaro, perché che possa segnare tanti gol, ovunque vada, questo invece è sicuro. L’anno prossima sarà quello decisivo, sotto ogni punto di vista: ci saranno nuovi obiettivi, nuovi stimoli e, forse, anche nuovi compagni di squadra. Per strapparlo agli isolani, però, servirà un’offerta economicamente convincente, visto che Zamparini non ha intenzione di svendere nessuno dei suoi giovani.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!