Milan, il progetto continua: blindati De Sciglio e Montolivo

-

Il Milan non ha intenzione di privarsi di Mattia De Sciglio e Riccardo Montolivo. Il segnale è di quelli forti e chiari, soprattutto perché in ballo ci sono molti soldi. Il terzino del vivaio rossonero, dopo un’ottima stagione in rossonero, sta tenendo alti i colori dell’Italia anche in Brasile, nella Confederations Cup: Prandelli gli ha affidato la fascia sinistra e lui lo sta ripagando con prestazioni convincenti, seppur ancora migliorabili. Per questo motivo Adriano Galliani ha già convocato De Sciglio in sede al ritorno del Brasile, per raddoppiare l’ingaggio attuale da 500 mila a 1 milione di euro sino al 2018.

Stesso discorso per Riccardo Montolivo, nuovo capitano del Milan a cui sono state consegnate le chiavi del centrocampo rossonero: per lui nessun rinnovo, ma la volontà di non cedere il regista ex Fiorentina nemmeno di fronte a un’offerta faraonica di 20 milioni di euro vale più di qualsiasi riconoscimento. Il Siviglia ci proverà, ma troverà la porta sbarrata: “Capitan Futuro” non si vende, a nessun prezzo.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!