Confederations Cup 2013: Spagna, Fabregas rischia di saltare l’Italia

-

Se l’Italia dovrà fare a meno di Mario Balotelli in vista della semifinale della Confederations Cup 2013 in programma giovedì contro la Spagna, le Furie Rosse potrebbero non poter contare su Cesc Fabregas. Il centrocampista del Barcellona, infatti, è in forte dubbio per l’impegno contro gli azzurri a causa di un problema muscolare che lo ha colpito durante la vittoriosa gara giocata contro la Nigeria.

Uscito al 54′ della ripresa, in un primo momento si era pensato ad una sostituzione dovuta al caldo; invece Fabregas ha dovuto abbandonare per un infortunio la cui entità verrà valutata meglio durante le prossime ore. La sua presenza contro l’Italia, come detto, rimane a questo punto in forte dubbio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!