Sassuolo: ecco Kurtić dal Palermo, Troianiello in Sicilia

-

Il Sassuolo del patron Squinzi piazza il primo colpo per la mediana assicurandosi le prestazioni di Jasmin Kurtić dal Palermo. L’operazione prevede l’arrivo in comproprietà del centrocampista sloveno, mentre ai rosanero andranno circa 2 milioni di euro più il cartellino dell’esterno offensivo Gennaro Troianiello. Secondo quanto rivelato da SkySport, già nella giornata di domani potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dei due club.

L’ex Varese, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, parla già da giocatore neroverde: “Sono contento, vado in una piazza tranquilla dove riuscirò a giocare con continuità. Il Sassuolo è stata la società che mi voleva di più. Il presidente e il direttore sportivo stanno costruendo una bella squadra, speriamo di fare bene”. Kurtić ha svelato di aver rifiutato il Catania per rispetto dei suoi ormai ex tifosi: “Maran mi voleva, ma per me sarebbe stato difficile andare a Catania. Il Palermo e il Catania sono rivali e a me i colori rosanero resteranno nel cuore. Al Catania non ci andrò mai”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!