Hellas Verona, il punto sul mercato

-

Dopo la giornata frenetica di ieri, l’Hellas Verona si rimette sul mercato con qualche certezza in più. Con il riscatto di Cacciatore dalla Sampdoria, la difesa ha bisogno solo di qualche puntello. L’ultima idea è quella di Alejandro Gonzalez, centrale difensivo uruguaiano del Penarol. Per il giocatore 25enne è pronta un’offerta di due milioni e mezzo di euro.

A centrocampo è sempre più vicino l’accordo per Massimo Donati. Il giocatore del Palermo vorrebbe giocare in Serie A e l’Hellas Verona gli proporrebbe un contratto biennale e una maglia da titolare nel centrocampo gialloblu. Da battere però la concorrenza dell’Atalanta, anche lei sulle tracce del giocatore.

Per quanto riguarda il reparto offensivo sembra fatta per Luca Toni. Anche ieri il direttore generale Giovanni Gardini ha glissato con un “Tutti i giocatori forti ci piacciono” ma la probabilità che il calciatore della Fiorentina vesta la maglia del Verona è molto alta. Altro nome per l’attacco è quello di Nico Lopez anche se l’Udinese vorrebbe inserirlo nella trattativa che porterebbe Benatia alla Roma.

 

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!