UFFICIALE: Juventus, risolte 12 comproprietà

-

Tanto lavoro per Beppe Marotta che oggi ha risolto ben 9 comproprietà. Partiamo dalle più importanti con il riscatto dell’intero cartellino di Kwadwo Asamoah versando 9 milioni di euro nelle casse dell’Udinese. Sempre con i bianconeri la Juventus ha rinnovato la comproprietà di Mauricio Isla (oggetto del desiderio dell’Inter) e Cristian Pasquato per un altro anno.

Altra “grana” risolta per il momento quella di James Troisi. Per il laterale destro, lo scorso anno all’Atalanta, è stata rinnovata la compartecipazione fino al 30 giugno 2014. Stessa sorte per i meno quotati Andrea Schiavone, Marcel Buchel e Leonardo Spinazzola  con il Siena e Francesco Anacoura, Filippo Boniperti e Alberto Gallinetta con il Parma. Infine comprato a titolo definitivo il giovane Luca Del Papa dal Pescara mentre Riccardo Maniero ha compiuto il percorso inverso.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!