Reggina, scatta l’Atzori-bis: “Ripartiamo da quella maledetta domenica”

-

La Reggina ha individuato in Gianluca Atzori il tecnico del centenario. Questa mattina, presso lo stadio Granillo, il tecnico laziale, ex Spezia e Sampdoria, si è ripresentato alla stampa reggina, dopo un’assenza di due anni, interrotta dall’eurogol di Rigoni che eliminò la Reggina a un passo dalla serie A. “Sono qui perché Reggio è una piazza che mi ha sempre voluto bene, col presidente sono bastate due battute per chiudere l’accordo. Voglio ripartire cercando ricreare l’entusiasmo di due anni fa, Reggio Calabria e la Reggina meritano altri palcoscenici. Con il presidente mi sono confrontato sul mercato, abbiamo parlato dieci ore ieri pomeriggio, siamo d’accordo su tutta la linea. Ripartiamo dalla difesa a tre e da Di Michele e Colucci che dovranno dare gli esempi giusti al resto della squadra.”

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!